ELEZIONI COMUNALI DELL’8 e 9 GIUGNO 2024. PARTECIPAZIONE AL VOTO PER LE ELEZIONI COMUNALI DEI CITTADINI COMUNITARI RESIDENTI IN ITALIA

I cittadini dell’Unione Europea residenti nel Comune di PALLARE che intendono esercitare il diritto di voto per le elezioni comunali devono presentare la domanda per essere iscritti nelle apposite liste aggiunte entro il 30 aprile p.v.

La domanda dovrà essere presentata compilando e sottoscrivendo il modulo allegato, anche disponibile in formato plurilingue, accompagnata dalla copia del proprio documento d’identità valido.
Le domande possono essere presentate direttamente all’ufficio elettorale in orario di apertura al pubblico oppure trasmesse via e-mail all’indirizzo PEC: posta@pec.comunedipallare.it

Si comunica, inoltre, che a partire dal 15 aprile 2024, sarà reso disponibile il servizio di invio online, tramite l’area riservata del portale ANPR (raggiungibile all’indirizzo https://www.anagrafenazionale.interno.it), della richiesta di iscrizione nelle liste elettorali aggiunte comunali da parte dei cittadini comunitari stessi.

Chi è già iscritto nelle liste aggiunte e ha già votato in passato per le medesime elezioni, non dovrà più presentare la domanda.

Per informazioni rivolgersi al numero telefonico  019/590250.